Aria di Zerorobotics

Forum Forum Competizioni Zero Robotics Aria di Zerorobotics

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  leandrof 11 anni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #34

    Boz
    Keymaster

    Qui si parla di Zerorobotics nel modo più sfacciato possibile 😀 Cercheremo di spaventarti in tutti i modi! La tua vita potrebbe cambiare. Parole come “SPHERES”, o come “SQRTF”, o come “Deadline”, un giorno non ti faranno dormire. :mrgreen:

    Chi partecipa quest’anno?!? (Ora pro nobis.)

  • #35

    andava
    Partecipante

    Bhe.. posso dirti che io partecipanti sicuri sono:

    – Vale
    – Leo
    – Emanuele Quarona (4 Liceo)
    – Il sottoscritto (come membro)

    Per maggiori info parlerò con il prof. Del Giudice

  • #36

    andava
    Partecipante

    Come prof al comando ci saranno…

    • Prof. Mormile
    • Prof. Del Giudice
  • #39

    Boz
    Keymaster

    In ogni caso lascio qui la mia proposta di rifare da zero il sito della ZeroRobotics, e in futuro di hostarlo in un subdominio del sito della scuola…

    Tipo: zr.itisavogadro.it

  • #44

    bogdi
    Partecipante

    Ci sono anche io quest’anno, menomale :)

  • #45

    Irene
    Moderatore

    weeee 😀 se io volessi partecipare il prox anno???? 😀

  • #61

    andava
    Partecipante

    Irene.. Se non erro c’è una giornata di incontro dei partecipanti.. il prossimo martedì mi è stato detto… Per maggiori info contatta uno dei due prof…

    In questo momento la squadra è composta da circa 15 ragazzi di diverse sezioni e indirizzi (specialmente chi il prox anno farà 4 e 5 superiore)

  • #72

    bogdi
    Partecipante

    ciao Irene, se hai bisogno ti posso inoltrare la mail dell’incontro del prossimo martedì.

  • #73

    Irene
    Moderatore

    grazie 😀 mi faresti un favore!!!

  • #89

    Davide
    Partecipante

    Quest’anno ci sono anche io :)

  • #95

    andava
    Partecipante

    Ottimo… di che classe sei? E quale indirizzo appartieni?

  • #160

    kmbb
    Partecipante

    Ehh poi butti tutto nel cesso perchè quella merda non sa fare le radici quadrate! Quella roba vola nello spazio e non sa fare le operazioni di una calcolatrice!! XD

  • #162

    Boz
    Keymaster

    Ma vaaa… La radice la fa eccome! Come fai a dire una roba simile.. E’ solo che quando la fa t’appesantisce inspiegabilmente il programma di 20 Megabyte su 30Kb, ma a chi importa… No? :mrgreen:
    E inoltre non ci sono bug nell’IDE di Zerorobotics! Nooo… Infatti se avete il codice di Zerorobotics che sfora del 239874%, NON e ripeto assolutamente NON vi è possibile utilizzare la funzione DEBUG() per lanciare il codice più pesante e far risultare 6000 righe con l’1%!. XD

    Ripeto… non. Non si può fare. Non. XD

  • #165

    Davide
    Partecipante

    Ragazzi se qualcuno ha qualche problema con la programmazione potete aiutarvi con i video di Valerio Bozzolan (Boz) … a me è servito il seguente video per capire come far arrivare la sfera in un determinato punto , cosa un po’ diversa rispetto a come funzionano i linguaggi di programmazione che utilizziamo tutti i giorni( c++, java ecc) :

    http://www.newavo.itisavogadro.org/forums/topic/guide-zerorobotics/#post-158

    spero vi sia di aiuto :)

  • #227

    leandrof
    Keymaster

    Ciao a tutti,
    credo lo sappiate ma lo scrivo anche qui per completezza:
    purtroppo i nostri due lavori mandati in esame per le preselezioni non hanno raggiunto la soglia minima di punteggio per partecipare alla gara vera e propria, ovvero siamo tagliati fuori da ZeroRobotics.
    Mi dispiace, e ringrazio tutti per l’impegno.
    A presto,
    Leandro

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.