Incidente in corso San Maurizio

Forum Forum Bar Incidente in corso San Maurizio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Boz 10 anni, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #180

    Boz
    Keymaster

    Credo che sia dovuto parlare di quello che è successo oggi…

    Oggi (martedì 4 giugno 2013) per quelli che come me sono usciti alle 14 dall’Avo, si è assistiti ad una scena insolita.

    Forse qualcuno durante l’uscita, ha soltanto visto a 15 metri dall’entrata, un uomo fuori controllo, con una spranga in mano che stava tentando di rompere i vetri di un furgone bianco, mentre il furgone tentava di dileguarsi da corso San Maurizio… E vicino all’uomo, una ragazza urlava straziata come se fosse appena stata picchiata…

    Per me il quadro era chiaro: Ai miei occhi pareva che un pazzo fuori dalla scuola stava per ammazzare qualcuno. :( Ho visto soltanto quello, e nella mia testa mi ero fatto il quadretto… Allora sono corso in presidenza per chiamare la polizia, dicendo «che c’è un pazzo che fra un po’ fa una strage»…

    Che avreste fatto voi?

    Ad un certo punto invece mi rendo conto della situazione reale, e probabilmente capisco che è successa una cosa più tremenda, e che forse io avrei fatto ben di peggio che quell’uomo con la spranga (anche se non si può dire qui…)…

    Molto probabilmente quell’uomo che a me pareva uno squilibrato, era semplicemente andato a prendere la figlia all’Avo, in macchina. La figlia ha fatto per salire in macchina, ma un furgone è arrivato tamponando l’auto e strappando le dita della ragazza, incastrate nella portiera.

    Figlia straziata dal dolore, padre fuori di sè, che insegue con una spranga un furgone che ha appena strappato le dita a sua figlia, e che si sta dileguando.

    Accidenti. :(

    Qualcuno è più informato di me? Come sta la ragazza? Era dell’Avo?

  • #181

    Davide
    Partecipante

    scene veramente impressionanti e che nn si augurano a nessuno… Gente che guida da cani…. E soprattutto che non ha pazienza di sprecare due minuti in più della sua vita… Xk se solo si fosse fermato lasciando alla ragazza il tempo di salire in macchina…evitando di passare a tutti i costi in mancanza di spazio questo non sarebbe successo…. È per colpa di questa gente idiota che il mondo va in catafascio….

  • #183

    Matteo Meloni
    Partecipante

    Se qualcuno avesse notizie sulla ragazza, è pregato di scriverlo :) Mi, e credo a tutti, piacerebbe sapere se alla fine le è andato tutto bene!

  • #185

    Boz
    Keymaster

    L’ultima notizia che ho trovato è questa:

    http://www.lastampa.it/2013/06/05/cronaca/insegue-lautista-che-ha-ferito-sua-figlia-cY86tY5W6KxnoHVka8tomO/pagina.html

    Trovato qualcosa di più preciso?

La discussione ‘Incidente in corso San Maurizio’ è chiusa a nuove risposte.